Viaggiare in Italia

Consigli di viaggio

Aboutus

Informazioni su questo sito

Tutto quello che è scritto su questo sito riflette solo ed esclusivamente le mie opinioni personali. I testi e le immagini contenuti in questo sito sono da ritenersi riservati. Ovviamente.
Non mi assuno nessuna responsabilità per i consigli contenuti all'interno di questo dato che riflettano la mia opinione e il mio giudizio personale. Quanto piace a me potrebbe non piacere a voi e viceversa.
Tutti i nomi e i marchi registrati appartengono ai rispettivi prioprietari

 

Informazioni personali

Se proprio volete contattarmi potete farlo scrivendo a pieruohana@gmail.com
Non vi assicuro risposte, tantomeno in tempi brevi dato che non controllo la posta ogni giorno.
Se sperate che metta qui il mio curriculum o la mia fotografia state freschi. Al massimo potrei mettere la foto e il curriculum di qualche bella topa, il giorno che troverò qualcosa che mi piacerà e che sarà libero da copyright.

Perchè questo sito

Ho deciso di creare questo solo ed esclusivamente per motivi personali. Mi è stato consigliato dallo psicanalista di sfogarvi racconjtanto i miei problemi al maggior numero possibile di persone. Dice che devo sfogarmi. Bene mi sfogo e metto qui un po' delle cose che mi fanno incazzare.
Purtroppo queste sono tante ma ci sono in particolare quelle legate al turismo o meglio, alle bellezze dell'Italia e alle potenzialità, alle ricchezze e alle risorse che vengono in ogni minuto gettate al vento.
Se non siete d'accordo con i contenuti di questo sito potete quindi prendervela direttamente con l'analista.
Pubblicherei il suo indirizzo fisico ma credo che sia illegale. Se volete picchiarlo scrivetemi che ci mettiamo d'accordo.

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2004-2009 Italy Travel Promotion