Viaggiare in Italia

Una vacanza nel verde

Una componente essenziale della ricettività turistica italiana è sicuramente l'Agriturismo, ideale per trascorrere un weekend o una vacanza all'insegna della natura e del relax. Purtroppo, reperire una struttura agrituristica nella zona che preferiamo non è semplice: i numerosi siti internet che trattano di agriturismi sono esclusivamente dedicati alle prenotazioni on-line ma non offrono informazioni esaurienti ed immagini della struttura, d'altro canto, sono veramente pochi gli agriturismi dotati di un sito internet proprio.

Come fare per visionare, in tutta tranquillità, l'elenco di tutti gli agriturismi italiani? Il sito www.vacanzaverde.net, risponde a questa esigenza: al suo interno è possibile visionare l'elenco di tutti gli agriturismi presenti in Italia, suddivisi per regione e, più nel dettaglio, per provincia. Le schede dettagliate delle strutture comprendono indirizzi, recapiti telefonici, siti internet, certo, le informazioni fornite non sono numerose, ma bastano per capire e decidere, quale struttura risponde alle nostre esigenze.

La sezione Rubriche contiene recensioni di altri siti internet (non necessariamente legati al mondo degli agriturismi), nonché informazioni ed approfondimenti sull'argomento principale del sito.

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2004-2009 Italy Travel Promotion