Viaggiare in Italia

Guida di viaggio

ZeroDelta.net , sito visibile in tutto il mondo è dedicato al turismo in Italia e tradotto in inglese/giapponese, presenta una home page simpatica, colorata, ricca di informazioni e immagini riguardanti news, speciali e guide delle varie città del territorio. Proprio in questa pagina non sono evidenziate le strutture ricettive, principale categoria per questo sito (dato che tratta di turismo) e potrebbero facilitare l'utente che vi naviga a trovare la struttura che più soddisfa le proprie richieste; certo da tramite si possono sempre usare le scorciatoie, ma perchè non rendere più semplice e utile la navigazione? Basterebbe inserire dei banner per
Hotel-B&B-Residence....in maniera generale, oppure per quando si svolgono delle grosse fiere, manifestazioni dedicare parte della pagina alla città interessata con le varie strutture presenti, o mettendo all'interno delle news i link in modo che l'utente se fosse interessato ad essere presente a quell'evento possa direttamente consultare le varie possibilità di soggiorno..

Provate ad entrare in Alloggiare, il numero presente (ovviamente fra alberghi, B&B, agriturismo, residence, ostelli, campeggi...) parla da solo, date un'occhiata alle diverse voci e poi Alberghi... vi si apre un elenco di tutti gli alberghi presenti nel nostro paese e trovare quello che più rispecchia le vostre esigenze è semplice..basta scegliere il comune e poi ordinare per prezzo...una volta scelto il soggetto si potrà accedere ai dati, servizi, prezzi offerti, o addirittura entrar nel sito del soggetto attraverso il link (sempre se a disposizione) per poi prenotare direttamente...credo che tutto ciò sia mitico!!

In conclusione: questo sito è simpatico, interessante, colorato e ricco di utili informazioni, quindi gradevole da vistare, ma nonostante ciò ci sarebbero da apportare delle semplici modifiche per renderlo più semplice per chi vi entra!

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2004-2009 Italy Travel Promotion